CREGREST 2021 – PREVIEW DEL SITO

Da oggi è online la preview del sito www.cregrest.it che contiene le schede con tema, formazione animatori e altre info utili.

Dopo l’Estate Ragazzi dello scorso anno torniamo con il marchio cregrest e con il suo nuovo brand che potete vedere qui. Il 25 marzo verranno svelati titolo, logo e materiali. La presentazione agli animatori della diocesi, in programma originariamente per il 20 marzo è spostata a data da definirsi.

Il materiale che sarà utilizzato nei nostri oratori per l’Estate 2021 era stato pensato e realizzato nella seconda metà del 2019 e sarebbe dovuto servire per l’estate 2020: non tiene conto quindi delle restrizioni e delle regole per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Nello svolgimento delle attività della formazione animatori, quindi, si raccomanda di tenere presenti le regole che tutti ormai conosciamo bene.

Sul sito http://www.cregrest.it nella sua versione integrale, online dal 25 marzo, saranno caricati tutti gli aggiornamenti sul tema generale e le attenzioni da tenere, normative di sicurezza, attività e animazione.