Javier Zanetti incontra i giovani

I servizi diocesani per la Pastorale Universitaria e per la Pastorale Giovanile e dello Sport organizzano l’evento “Credenti in gioco”.

VENERDI’ 18 OTTOBRE ALLE ORE 20.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Pavia, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti incontrerà i giovani della diocesi per una serata di confronto alla luce del documento sullo sport del Dicastero per i Laici “Dare il meglio di sè”.

Locandina pdf

Modalità di partecipazione

  • L’accesso all’evento è riservato esclusivamente ai giovani dai 18 ai 35 anni (nati tra gli anni 1984 e 2001). Chi non rientra in questa categoria non potrà partecipare all’evento.
  • L’ingresso è nominale: è necessario iscriversi compilando il form presente al link sottostante accedendo tramite account Google. Senza accreditamento non sarà possibile partecipare all’evento.
  • Le iscrizioni sono accettate fino ad esaurimento posti.
  • Alla domanda d’iscrizione è richiesta, per motivi di sicurezza, la copia di un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità o patente). Lo stesso potrà essere richiesto dal personale presente all’ingresso la sera dell’evento.
  • L’evento avrà inizio alle 20.30. L’accesso all’Aula sarà consentito fino alle 20.15.

ATTENZIONE: POSTI ESAURITI

 

Regolamento in materia di privacy sul trattamento dei dati personali:

Regolamento UE 2016/679 pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea 127 del 23 maggio 2018

 

Lascia un commento